Nata nel 1978 dall’unione dei due soci Valter Genga e Giovanni Galdelli la G&G oggi è un’azienda che commercializza batterie per avviamento, trazione, stazionari nautica e prodotti accessori in gran parte del centro Italia.

Qualità e innovazione sono da sempre le caratteristiche fondamentali della nostra offerta di prodotti e servizi. La centralità del cliente e la sua soddisfazione sono obiettivi fondamentali per essere riconosciuti nel nostro territorio in termini di affidabilità e professionalità.

 

VALORI AZIENDALI

LEALTÀ E FIDUCIA: la lealtà verso i nostri clienti con la conseguente fiducia che essi quotidianamente ci dimostrano sono alla base della relazione duratura che ci unisce.

PASSIONE: è la forte passione per quello che facciamo da 36 anni che ci permette di dare sempre il massimo per fornire l’eccellenza ai nostri clienti.

PROFESSIONALITÀ: crediamo che il valore di un’azienda sia determinato anche dal valore del suo personale interno.
La nostra professionalità è garantita dalla lunga esperienza dei nostri fedeli collaboratori che da anni sono legati alla nostra azienda.

RISPETTO DELL’UOMO E DELL’AMBIENTE: attraverso la raccolta delle batterie esauste la Genga & Galdelli manifesta la sua sensibilità verso l’ambiente.
I lunghi rapporti che legano l’azienda ai suoi collaboratori, clienti e fornitori dimostrano il nostro forte rispetto verso tutti i nostri stakeholder.